Informazioni generali
- Destinazione:
-
Durata:
14 Giorni
Tour Di Gruppo + Estensione Mare
Se desideri una vacanza perfetta, un viaggio in un paese esotico, un po’ magico, dove leggende e miti si fondono con tradizioni e religioni. Se vuoi una Meta in cui la gentilezza a volte quasi esaspera, questa è Bali.
Se a un viaggio a Bali aggiungi del relax al mare a Gili Trawalgan, il gioco è fatto, hai creato la vacanza perfetta.
Nel Tour Bali: Ubud, Lovina, la prima parte di viaggio è un’esperienza di gruppo di 4 giorni nella Bali classica, con partenze a date fisse. Al termine del breve tour, individualmente si prosegue per la tappa vacanza relax al mare a Gili Trawalgan.
Durante il tour di 4 giorni è previsto accompagnatore parlante Italiano, mentre i trasporti saranno in comodi mezzi con aria condizionata
Incontro gruppo a Sanur e rilascio del gruppo a Sanur Bali.
Voli Dall’Italia non Inclusi da quotare in base alle date di partenza e aeroporto
I Voli possono essere acquistati autonomamente previo accordo con la nostra agenzia per le verifiche sulla disponibilità dei servizi in Indonesia.
Prezzo a partire da
€1350.00
(a persona)
Richiedi preventivo
Dettaglio viaggio
PROGRAMMA
GIORNO 1 VOLI DALL'ITALIA :
Non Inclusi
GIORNO 2 ARRIVO A BALI SANUR
All'arrivo in aeroporto internazionale Denpasar, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel per il pernottamento.
GIORNO 3 SUD BALI UBUD (COLAZIONE CENA)
Colazione in hotel quindi incontro con la guida e congiungimento con gli altri partecipanti del gruppo. Si procede su Ubud famosa cittadina Balinese immersa nella foresta tropicale costellata di templi e santuari indù. La prima tappa ad Ubud è dedicata alla visita al palazzo Reale residenza ufficiale dei Reali , manifestazione dei architettura balinese. Si prosegue con la visita al mercato tradizionale dove potrete ammirare oggetti dell’artigianato locale . Visita alla Mandala Suci Wenara Wana , la Foresta delle scimmie di Ubud, in questo santuario vivono circa 800 scimmie dalla coda lunga. Al termine della visita, trasferimento in Hotel.
Cena e pernottamento in Hotel
GIORNO 4 UBUD ( COLAZIONE E PRANZO)
Colazione in hotel, e partenza per la visita al Museo Purbakala che espone varie antichità balinesi , oltre a una importante collezione di antichi sarcofagi in pietra; successivamente visita al Tempio Samuele Tiga, un tempio situato nel villaggio di Bedulu, non lontano da Ubud. La parola samuan significa 'incontro' e tiga significa 'tre'. I balinesi credono che il Pura Samuan Tiga sia la sede del grande incontro degli dei. Il viaggio continua a Goa Gajah (grotta dell'elefante) che è costruita nel punto in cui sono collegati due fiumi ( il fiume Pangkung e il Fiume Petanu).
Quest’area è chiamata Campuhan( intersezione) dalla popolazione, che crede abbia un’energia magica. . L'ultima visita sarà dedicata al Tempio di Yeh Pulu che mostra le arti balinesi del 14 ° secolo. Il pranzo durante la giornata è previsto in un ristorante locale.
Pernottamento in Hotel
GIORNO 5 UBUD - LOVINA (COLAZIONE)
Colazione in hotel e check out, partenza con la vostra guida per Lovina. Il bellissimo panorama che si incontra in questo tratto dell’Isola di Bali per raggiungere Lovina , è tutto una scoperta, incontrerete terrazzamenti di risaie, farete trekking con la vostra guida attraverso la risaia, e per ammirare il bellissimo tempio di acqua santa di Sebatu. Arrivo a Lovina in hotel.
Pernottamento in Hotel
GIORNO 6 LOVINA SANUR (COLAZIONE)
La vostra giornata inizia la mattina abbastanza presto, non perdetevi un bagno con i delfini e per chi lo desidera un’esperienza di snorkeling dalla
spiaggia di Lovina. Rientro in hotel , colazione e check out. Partenza verso Sanur, lungo il tragitto non mancheranno nuove esperienze, come la visita al mercato locale di Bedugul, e al lago Beratan. Si prosegue per il sud di Bali dove verrete accompagnati al vostro hotel
Pernottamento In Hotel
GIORNO 7 GIOVEDI' BALI GILI TRAWALGAN (COLAZIONE)
Colazione trasferimento a Serangan , imbarco e traversata a Gili Trawalgan, arrivo e a bordo del Cidomo tipico di Gili Trawalgan verrete accompagnati al vostro resort per i giorni di relax al Mare. Pernottamento in Hotel
GIORNO 8 GILI TRAWALGAN (COLAZIONE)
Colazione e tempo a disposizione per Mare e Relax
Pernottamento in Hotel
GIORNO 9 GILI TRAWALGAN (COLAZIONE)
Colazione e tempo a disposizione per Mare e Relax.
Pernottamento in Hotel
GIORNO 10 GILI TRAWALGAN (COLAZIONE)
Colazione e tempo a disposizione per Mare e Relax
Pernottamento in Hotel
GIORNO 11 GILI TRAWALGAN (COLAZIONE)
Colazione e tempo a disposizione per Mare e Relax
Pernottamento in Hotel
GIORNO 12 GILI TRAWALGAN SEMINYAK (COLAZIONE)
Colazione Trasferimento al Porto Traversata su Bali, e trasferimento in hotel per la notte
GIORNO 13 SEMINYAK DENPASAR (COLAZIONE)
Colazione e all'orario stabilito trasferimento in aeroporto, voli di rientro in Italia(non inclusi)
GIORNO 14 ITALIA
Arrivo