La proposta è scaduta, puoi cercare tra le nuove offerte oppure inoltrarci una richiesta di preventivo personalizzata
Vedi tutte le offerte- Destinazione:
- Durata: 9 Giorni / 6 Notti
Namibia Fly & Drive
Viaggio di 9 giorni con auto a noleggio. Un fly & drive che vi resterà nel cuore, alla scoperta di questo meraviglioso Paese.
Dettaglio viaggio
DAL 01 MAGGIO AL 15 LUGLIO E DAL 18 AGOSTO AL 15 OTTOBRE - 9 giorni/ 6 notti
1° giorno: Italia - Windhoek Partenza con volo di linea per Windhoek. Il volo prevede uno o due cambi di aeromobile. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Windhoek - Swakopmund Arrivo a Windhoek, ritiro dell’auto a noleggio e partenza alla volta di Swakopmund, graziosa cittadina affacciata sulle acque dell’ oceano Atlantico, immersa in un’atmosfera di pace e relax. Sistemazione in albergo e pernottamento.
3° giorno: Swakopmund Prima colazione in albergo.Giornata a disposizione per effettuare visite facoltative nella zona di Walvis Bay come una crociera per l’avvistamento dei delfini o escursioni nel deserto. Pernottamento in albergo.
4° giorno: Swakopmund - Damaraland Prima colazione in albergo. Proseguimento per Damaraland, dove si trova il più grande museo all’aria aperta, una strordinaria combinazione di oltre 2500 pitture rupestri. Si potranno visitare piccoli villaggi di pescatori, come Wlotzkasbaken e si potrà attraversare la montagna più alta del paese, Brandberg. Pernottamento in albergo.
5° giorno: Damaraland - Etosha National Park Prima colazione in albergo. Si prosegue oggi per il parco Etosha. Durante il percorso è possibile effettuare una sosta in un villaggio tradizionale Himba, dove si potranno ammirare le usanze di questa affascinante popolazione. Pernottamento al lodge.
6° e 7° giorno: Etosha National Park Prima colazione al campo. Si potrà decidere di trascorrere le giornate nei pressi delle diverse pozze d’acqua per ammirare gli animali che vengono a dissetarsi e a bagnarsi. Al calare della sera si potranno ascoltare i suoni della natura. Pernottamento al lodge.
8° giorno: Etosha National Park - Windhoek - Italia Prima colazione al campo. Oggi si rientra a Windhoek. Arrivo all’aeroporto e consegna dell’auto. Partenza con volo di linea per l’ Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
9° giorno: Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.