Viaggio negli Usa New York Cascate del Niagara Tour dell'Est e Messico

Informazioni generali

  • Destinazione:
  • Durata:
    14 giorni - 12 notti

Viaggio organizzato negli Stati Uniti e Mare in Messico

La scintillante New York, il Tour dell'Est, un assaggio di Canada con Toronto, e le cascate del Niagara ed infine... le spiagge del Messico ! E per gli sposi ... qualche sorpresa in più ...

 

Un tour organizzato, con accompagnatore nell'Est degli Stati Uniti da New York al Canada attraverso le cascate del Niagara Washington e Philadelphia per raggiungere poi Il Messico e dedicarsi al relax sulle spiagge della penisola dello Yucatan

Prezzo a partire da
€2120.00
(a persona)

Richiedi preventivo

Dettaglio viaggio

1° Giorno Italia – New York
Partenza dall'Italia con volo di linea . Arrivo a New York, ritiro dei bagagli e trasferimento "Seat in Coach" in hotel. Sistemazione in hotel Park Central. Pernottamento

2° Giorno New York
Partenza in mattinata per la visita di mezza giornata della città, con guida parlante italiano con auricolare, delle principali attrazioni di New York. Si avrà una panoramica del Lincoln Center, del leggendario Central Park, la Trump Tower, della Cattedrale di St. Patrick e del Rockefeller Center. Il tour include anche il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il Financial District e Battery Park. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° Giorno New York - Cascate del Niagara
Alle 08.30 partenza dal Park Central per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York con una guida multilingue (parlante italiano e spagnolo) fino al ritorno a New York. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara Pernottamento.

4° Giorno Cascate del Niagara - Toronto / Cascate del Niagara
Visita del lato statunitense e canadese delle cascate e una breve crociera a bordo del battello "Maid of the Mist". Partenza per Toronto, visita della città. Rientro alle Cascate del Niagara e pernottamento

5° Giorno Cascate del Niagara - Washington D.C.
Partenza per Washington D.C. Sistemazione e pernottamento.

6° Giorno Washington D.C.
Visita della citta' che include la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a Washington e il cimitero di Arlington con guida locale parlante Italiano & Spagnolo. Pernottamento.

7° Giorno Washington D.C. - Philadelphia - New York
Partenza per New York con una sosta a Philadelphia per la visita dell'Independence Hall (l'ingresso non è previsto). L'arrivo a New York e' previsto nel pomeriggio. Pernottamento in hotel Park Central.

8° Giorno New York - Messico
Tasferimento "Seath in Coach" in aeroporto per la partenza del volo per Cancun. Arrivo all'aeroporto di Cancun e incontro con i gli assistenti per il trasferimento all'hotel Viva Wyndham Maya di Playa del Carmen con trattamento di All Inclusive. Pernottamento.

9°-12° Giorno Messico
Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per attività individuali. Possibilità di esplorare la zona tramite escursioni organizzate o individuali.
Suggeriamo la visita al famoso sito archeologico di Chichen Itza capitale maya dello Yucatan con i suoi imponenti monumenti; Merida conosciuta come la "Città Bianca" con testimonianze del periodo coloniale; il sito archeologico di Tulum.

13° Giorno Messico - Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per il volo di rientro. Pernottamento a bordo.

14° Giorno Italia
Arrivo in Italia. Fine dei servizi.